Loris Di Paolo fin da bambino si è appassionato alla grafica, a 5 anni disegnava automobili per un’ipotetica super famosa casa automobilistica. Dopo essersi diplomato presso il liceo artistico di Omegna (VB), ha approfondito lo studio della grafica laureandosi presso l'Accademia Europea dei Media di Novara fino alla specializzazione in illustrazione grafica presso l'Istituto Europeo di Design di Milano. Dal 2012 al 2015 ha lavorato come Graphic Designer presso la Training Academy Agusta Westland di Sesto Calende (VA) e successivamente dopo varie esperienze nel web lavora come grafico freelance.
Alimentato dalla passione per il motorsport, nell'autunno del 2018 ha dato il via ad un progetto artistico personale, creando il marchio Assettor (fusione della parola assetto e vector "vettoriale"). Una collezione di illustrazioni d'autore in tiratura limitata e autenticata dall'artista. La collezione visualizzata è composta da 12 illustrazioni di caschi di F1, ognuno in una tiratura limitata a 25 pezzi.
© Copyright 2023 Stazione Arte | Privacy Policy | Powered by DPL Design
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.